Politica di rimborso e reso

Cosa fare per avere il tuo reso gratuito in Italia

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

Il reso è gratuito in Italia, invia una mail a info@edoandracoon.it con nominativo, data e ora del ritiro presso lo stesso indirizzo al quale è stato ordinato il prodotto in origine.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se vieni approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente registrato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@edoandracoon.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale, eccetto i bundle, possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambio di prodotti

Sostituiamo gli articoli per cambi di taglia o se sono difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo info@edoandracoon.it e prenota il ritiro come indicato nel campo “Cosa fare per avere il tuo reso gratuito in Italia”.

Regali

Se l’articolo è stato indicato come regalo nell’apposita casella “Note” del carrello al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato indicato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha ricevuto l’ordine spedito a se stesso per darlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo info@edoandracoon.it per domande relative a rimborsi e resi.